Resi e rimborsi
COME RICHIEDERE IL RESO
Puoi richiedere il reso dei prodotti entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.
Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.
Se così non fosse, non avrai diritto al cambio o alla sostituzione di quanto acquistato.
Il trasporto di reso e l’eventuale assicurazione saranno a tuo carico.
Per richiedere il reso scrivi all’indirizzo email info@clemathis.it indicando il numero d’ordine.
Spedisci all’indirizzo:
Clemathis S.R.L.S.
Via Cadore 230, 20831 Seregno (MB)
PRODOTTO DANNEGGIATO
Se l’oggetto ricevuto risulta danneggiato o con difetti, le spese di reso saranno a carico di Clemathis.
Ti chiediamo di inviare una foto dell’imballo originale e del prodotto ricevuto all’indirizzo email info@clemathis.it.
I prodotti difettosi verranno ispezionati dal reparto controllo qualità e il costo del prodotto verrà rimborsato se il danno deriva da un difetto di produzione. Ci impegniamo a rimborsare interamente il costo dei prodotti risultati difettosi o a sostituirli con un prodotto di pari valore.
COME AVVIENE IL RIMBORSO
Il rimborso del reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche sull’ordine restituito abbiano avuto esito positivo. Il rimborso viene eseguito attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine. Se il pagamento viene effettuato con carta di credito, la tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.
Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.
COME RICHIEDERE IL CAMBIO DEL PRODOTTO
Il reso di acquisti effettuati su clemathis.it non prevede il cambio della merce, ma unicamente il rimborso dell’importo speso secondo il metodo di pagamento utilizzato.
ASSISTENZA CLIENTI
Per qualsiasi problema o chiarimento su quanto descritto sopra, contatta via mail il nostro servizio di assistenza all’indirizzo info@clemathis.it oppure chiamaci allo 0362 328516.
Spedizione e consegna
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA
La consegna avviene, indicativamente, entro 2/5 giorni lavorativi* dalla data di conferma dell’ordine.
Riceverai un’email per ogni fase di gestione del tuo ordine: così potrai seguire l’avanzamento del tuo acquisto fino alla consegna.
Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante il check out, prima che tu concluda il processo di acquisto. Il costo della spedizione è di 12,00 euro. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 80,00 euro.
*Gli ordini effettuati entro le ore 12 dei giorni lavorativi vengono consegnati al corriere per la spedizione il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le ore 12 vengono consegna al corriere per spedizione il giorno lavorativo successivo.
PACCHI DANNEGGIATI
Nel caso in cui, al momento della consegna, il pacco risulti danneggiato all’esterno oppure rotto, ti chiediamo di indicare la seguente dicitura sul Documento di Trasporto, insieme alla tua firma e a quella del corriere: “Accetto il pacco (o i pacchi) con riserva perché danneggiato”.
Ti chiediamo inoltre di comunicarci immediatamente l’accettazione con riserva al seguente indirizzo: info@clemathis.it allegandoci una foto dell’imballo esterno.
Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, ti chiediamo di non accettare la spedizione. Anche in questo caso, comunicaci subito il respingimento del tuo ordine al seguente indirizzo: info@clemathis.it